Nuovo Direttivo per l’Associazione Pro Loco di Rosignano Monferrato

L’Assemblea dei Soci della Ass. Pro Loco, riunitasi venerdì 15 novembre, ha provveduto al rinnovo triennale degli organismi direttivi, ringraziando – con le parole del Sindaco Chiesa a nome di tutti i soci -la Presidente uscente Barbara Capurro, la Vice Presidente uscente Gabriella Da Re e tutti i membri uscenti del direttivo in scadenza.

L’assemblea dei soci, ha quindi provveduto all’unanimità al rinnovo degli gli Organismi direttivi dell’Associazione.

TRIENNIO 2014 – 2016.

CARLO SALVANESCHI

Responsabile Sito Internet
Matteo Monzeglio

Una significativa presenza di giovani e di nuovi ingressi che si sommano alle collaudate esperienze ed ai tanti volontari e volontarie della nostra Associazione.
Un GRAZIE immenso a tutti coloro che sin qui hanno reso grande la nostra Associazione!