LogoRosignano-grande_jpg

Pro Loco di Rosignano Monferrato

La Pro Loco di Rosignano, con sede presso la Biblioteca Civica in Via Marconi 1, Rosignano Monferrato 15030 AL, è sorta nel 1995.

L’associazione svolge la sua attività in favore dello sviluppo turistico del Comune di Rosignano Monf., non ha finalità di lucro, ed è affiliata UNPLI (Unione Pro Loco Italiana).

Gli scopi dell’associazione, meglio dettagliati nello Statuto, sono quelli di favorire la conoscenza del territorio comunale sotto il profilo storico, artistico ed ambientale, promuoverne lo sviluppo turistico e promuovere iniziative e manifestazioni in collaborazione con il Comune ed altre realtà associative ed enti, sempre ai fini dello sviluppo turistico.

La nostra Associazione

Responsabile Sito Internet
MATTEO MONZEGLIO

Come iscriversi

Con l’arrivo del nuovo Anno la nostra associazione rinnova – o propone – a tutti la richiesta di tesseramento:
un modo per testimoniare una comune volontà di impegnarci, ciascuno secondo le proprie possibilità, per la nostra realtà locale.
La nostra associazione ha da pochi mesi rinnovato i propri Organi Statutari; forze nuove si sono affiancate a chi già lavorava da tempo e con impegno.

Tutto fa presumere che con grande concordia, amicizia, entusiasmo e spirito di sincera e convinta collaborazione si possano raggiungere importanti obiettivi. Molte sono già le proposte in fase di elaborazione e realizzazione, ma abbiamo davvero bisogno del sostegno e dell’aiuto di Voi tutti, Soci già iscritti e Amici nuovi.
Per questi motivi Vi invitiamo ad aderire, o a rinnovare il Vs. sostegno alla nostra associazione, secondo le modalità riportate di seguito:

QUOTA ANNUALE : Euro 10.00
Rivolgersi direttamente ai componenti del Direttivo, oppure pagare la quota presso:
– CASSA DI RISPARMIO DI ASTI – IBAN: IT 22 G 06085 37680 000000020494