News Vendemmia in Arte 2014 : BANCARELLE e VITICOLTORI

grappolo di grignolino

Sono oltre 60 le bancarelle di hobbisti ed artigiani di qualità che domenica coloreranno le piazze e le vie del centro storico rosignanese, dal mattino (ore 10,00) e sino al tardo pomeriggio (ore 18,30). La qualità delle proposte e la varietà dei prodotti anche quest’anno garantiranno una “Fiera della Valle Ghenza” di sicuro prestigio.
Ad esse si affiancheranno le bancarelle del “Mercatino del Riuso“, proposto dalla Consulta comunale Ambiente e Territorio alle famiglie rosignanesi : un modo intelligente per rimettere in circolo – e non gettare- cose vecchie ma …interessanti!

Nella Fiera, come è tradizione, troveremo anche gli stands dei Viticoltori locali; quest’anno partecipano con i migliori DOC rosignansi, le seguenti Aziende agricole e vitivinicole locali: Arditi Giorgio, Cantina del Monferrato, Caprioglio Roberto, Ganora Marcello, Istituto Agrario “Vicenzo Luparia”, Montafia Giorgio, Vicara.
Sarà possibile degustare gratuitamente tutti i loro ottimi vini, utilizzando il calice reso disponibile dalla Ass. Pro Loco nei quattro Info point – curati dagli studenti dell’Istituto Leardi.

Condividi