News per Vendemmia in Arte 2014 : Gli SBANDIERATORI del Palio di Asti e la Sezione DANZE di Step Out di Casale Monf.

IMG_0048.JPG
“Vendemmia in Arte” – domenica 5 ottobre – vi aspetta a Rosignano per l’intera giornata, dalle ore 10,00 e fino al tardo pomeriggio, con numerosi momenti di spettacolo, negli “Angoli Musicali ” sparsi lungo tutto il percorso della Manifestazione, con Eventi di Animazione, in piazza XI Settembre, nel cortile del Palazzo Municipale,…. e tanto altro ancora.

Nel corso del pomeriggio, poi, si esibiranno nelle principali piazze del centro storico gli eccezionali Sbandieratori del Palio di Asti : un impatto straordinario tra le vie medioevali della rocca rosignanese!
Inoltre, offriranno numerose prove delle loro capacità artistiche ed abilità coreografiche i giovani alunni della sezione danza della Scuola Step Out di Casale Monferrato, che si esibiranno in coreografie di danza moderna ed hip hop tratte dallo spettacolo “It’s only Rock’n Roll!”