“NATALE INSIEME”

P1030549

Molto pubblico ad applaudire i giovanissimi protagonisti – gli alunni delle scuole Primarie di Rosignano e San Giorgio – che si sono cimentati in prove musicali, canore, scenette, in lingua italiana ed inglese, concludendo il pomeriggio di festa con una dolcissima merenda offerta dalla nostra Ass. Pro Loco.
Complimenti anche alle insegnanti del doposcuola che si sono cimentate in questa ardua prova, riuscendo in poche settimane ad allestire uno spettacolo simpatico, veloce, che ha messo in luce la spontaneità degli studenti.
Un grazie, dunque, a Irene (oggi purtroppo assente per influenza- auguri di pronta guarigione!), Isabella, Martina, Gianluca e Barbara (impegnata nel doppio ruolo di docente e…presidente).
Un grazie anche alle Insegnati delle due scuole, alle Famiglie (che belle le torte!), a Sindaco e Comune, al Gruppo Alpini di Rosignano, alle giovani presentatrici della Consulta Giovanile del Comune, ai volontari della nostra Ass. Pro Loco.