Assemblea dei Soci 16/01/2016

Sotto la presidenza di Fabio Morano, venerdì 15 gennaio si è riunita l’assemblea generale dei soci della Ass. Pro Loco Rosignano.

Si è data lettura ed approvato il bilancio consuntivo 2015 : ottimo risultato con addirittura una crescita del fondo cassa – rispetto l’esercizio 2014 di oltre 600 euro – nonostante gli investimenti effettuati nel corso del 2015 che ammontano a diverse migliaia di euro (acquisto nuovo Gazebo per i locali di piazza Faletti; realizzazione di quattro bacheche per esposizioni e mostre; completamento del Progetto QR di info turistica con oltre 20 nuovi pannelli; la donazione di nuovi scaffali per libri per la Biblioteca civica; ecc.).
L’ottimo risultato del bilancio 2015 è stato reso possibile grazie al buon esito di tutte le manifestazioni realizzate in corso d’anno, a partire da ROSINIGHT – la festa promossa ed organizzata a giugno dai giovani della Ass. Pro Loco – proseguendo con “Grignolino sotto le Stelle”, “Vendemmia in Arte”, ecc.

Per il nuovo anno, oltre alla conferma di tutti gli eventi e le iniziative già positivamente sperimentate, sono in programma nuove idee a partire dal prossimo Carnevale.

L’Assemblea dei Soci ha fatto propria la proposta del Consiglio Direttivo di unificare ad euro 10,00 la quota sociale 2016 (in sostanza abbattendola del 50%) in particolare per favorire l’inserimento dei giovani nell’Associazione stessa.

Infine, nel confermare tutti i vertici dell’Associazione – come meglio dettagliato nel link “Associazione” del sito www.prolocorosignano.com a cui si rimanda – si è provveduto a :
nominare Stefano Pradissitto quale Vice Presidente
integrare il Consigli Direttivo con : Mario Cantamessa, Marco Mosso, Franco Re