Comune di Rosignano Monferrato – Elenco Infernot visitabili e contatti

Aumentano di numero gli infernot rosignanesi  da parte di turisti e gruppi di visitatori.

In ALLEGATO la comunicazione diramata dal Comune di Rosignano Monferrato agli operatori del settore ed alle ATL del territorio per segnalare gli INFERNOT visitabili quotidianamente, nel capoluogo e nella frazione di San Martino.

I tour sul territorio rosignanese prenderanno avvio dal primo fine settimana di aprile, con paretenza – ogni sabato pomeriggio e domenica per l’intera giornata- dall’Info Point comunale ubicato nel capoluogo, in piazza S.Antonio.

L’accoglienza turistica viene assicurata dai volontari di Pro Loco e APS Rosignano che operano in correlazione stretta con il Comune.

Possibili anche visite guidate nel corso della settimana  (in questo caso da prenotarsi telefonando allo 0142 489 009 o alle strutture di accoglienza rosignanesi) sull’intero territorio comunale, infernot compresi.