XVI edizione della Stagione Teatrale 2017/2018

Per volontà dell’Amministrazione Comunale di Rosignano Monferrato la XVI edizione della Stagione Teatrale rosignanese si aprirà alla sperimentazione del…“TEATRO in CANTINA”: un’occasione nuova ed originale per valorizzare spazi inconsueti, per presentare, in occasione di due eventi artistici, alcuni vini di grande qualità. L’invito a questa sperimentazione, proposta dal Comune, è stata accolta dai viticoltori rosignanesi con grande entusiasmo ed interesse. La Stagione è sotto il patrocinio della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria, sempre attenta nel sostenere iniziative di valorizzazione del territorio e di promozione sociale ed artistica. Per l’organizzazione e direzione artistica della Stagione è stato dato mandato, dall’Amministrazione del Comune all’Associazione di Promozione Socio-culturale “AmbientArti in Europa e nel Mondo” presieduta dalla Dott.ssa Angela Tudisco. Gli spettacoli sono tutti ad partecipazione gratuita.